In generale - Cantiere Navale Squeo

CANTIERE NAVALE SQUEO
Vai ai contenuti
SIAMO SPECIALI
L'impresa C.N. Squeo ha un cuore famigliare ed ha  origini lontanissime....Dedizione, professionalità e passione guidano le sapienti mani dei fondatori e dei loro operatori. 'L' impresa è iscritta Nel Registro Nazionale dei Cantieri Navali

alaggio e varo
moderno sistema di alaggio e varo per imbarcazioni fino a xx T.
carenatura
ripulitura con ogni mezzo idoneo dell'opera viva e rigenerazione delle superfici
restauro e rinnovo
rinnovo e restauro di imbarcazioni di qualunque materiale assistenza motoristica e di sistema
assistenza carpenteria
assistenza per imbarcazioni da lavoro o diporto con alta professionalità di maestro d'ascia
Foto gallery
riportamo alcune immagini delle lavorazioni consuete del Cantiere, sempre a disposizione dei propri clienti
Sempre disponibili
L'impresa Squeo ha un cuore famigliare ed ha origini lontanissime.... nacque nella bella terra di Puglia, formata da attivissimi artigiani di Molfetta i quali hanno diffuso la loro arte navale nell'Adriatico. Sono molti i vascelli da pesca varati dai Fratelli Squeo, che hanno dato sostentamento a molte imprese di mare. Poi, le vicende belliche del secolo scorso costrinsero i Maestri a spostarsi nella penisola e, perfino nell'america latina (Venezuela) ove per quindici anni operarono negli arsenali navali di quei Paesi. Finalmente rientrati in Italia, uno dei fratelli, Pantaleo (Leo per chi ne gode la confidenza) venne chiamato  in Porto Torres dal Cantiere dei Polese, specializzato nei recuperi; Mastro Leo, padre di Filippo,  invece, desiderava costruire ancora i battelli da viaggio e da pesca ed è così che nacque l'impresa che presentiamo.
Manutenzione barca da diporto

        
La cura della vostra barca è fondamentale per il suo mantenimento.
Vi presentiamo un promemoria per la manutenzione ordinaria che la  vostra imbarcazione (sia a vela che a motore) ogni anno richiederebbe  quando si arriva in cantiere per i lavori o per il rimessaggio.
C.N.S. S.r.l.  

Sassari
Created by GianusWM
Torna ai contenuti